Blog – Primo Workshop di Ritratto Creativo di Cani

Il 14 Maggio si è svolto il primo Workshop di Ritratto Creativo di Cani, da tempo c’erano molte richieste per un evento di questo genere e finalmente ci siamo decisi ad organizzarlo!

Abbiamo aspettato la bella stagione, anche se il meteo di quei giorni ci ha tenuto sulle spine fino all’ultimo momento, per fortuna la pioggia prevista è arrivata solo alle sette di sera ad evento concluso!

Abbiamo deciso di riservare una location chiusa ed esclusiva per la giornata, in modo da non dover gestire la parte di scatto in luoghi pubblici con il rischio di avere interruzioni  per la presenza di altre persone o altri cani, concentrandoci quindi al 100% sul nostro lavoro; la prima parte di teoria è stata affrontata in una saletta attrezzata con banchi, sedie e videoproiettore, che è stata utilizzata poi per la parte di postproduzione, mentre la parte di scatto è stata fatta nel’ampio parco a disposizione.

Hanno partecipato ben sette modelli pelosi con i loro bravissimi proprietari, in modo da poter gestire in continuità la parte di scatto senza stancare troppo ogni singolo cane.

 

IMG_20170508_115255
La location dedicata al Workshop

 

Ringrazio tutti i partecipanti, di cui molti da fuori regione, i proprietari dei modelli e i modelli che sono stati impeccabili per tutta la sessione di scatti, e tutte le persone che mi hanno sostenuto in questa nostra prima esperienza!

Lascio ora spazio alle fotografie della giornata, un risultato che mi ha riempito di soddisfazione e, per me, parla da sé:

 

blog_ws
Alcune fotografie dei partecipanti – Per gentile concessioni degli Autori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...